Stampa

Cateteri in PVC aventi, a seconda del modello, 4, 6, ovvero 8 lumi periferici e un ampio lume centrale. I lumi periferici, utilizzati per le registrazioni pressorie, si aprono lateralmente con fori circolari, uno per lume. Tali lumi sono occlusi a valle dei fori stessi. Ogni lume è provvisto di tubo di prolunga in PVC flessibile, ma a bassa compliance, che termina con un raccordo Luer lock femmina numerato.

Il catetere è provvisto di terminale a vite, al cui interno continua il lume centrale, sul quale viene facilmente fissato un palloncino monouso in lattice o in silicone, per la distensione rettale.
Linea di orientamento sul foro laterale n. 1 e centimetratura con Incrementi di 5 mm per i primi 10 cm, e in seguito con incrementi
di 10 mm per i successivi 40 cm.
Riutilizzabile, è fornito sterile in confezione singola.

Cateteri multilume per manometria esofagea e gastroduodenale

Cateteri in PVC, della durezza di 90 ShA, aventi, a seconda del modello, 4, 6, ovvero 8 lumi periferici e un ampio lume centrale. I lumi periferici, utilizzati per le registrazioni pressorie, si aprono lateralmente con fori circolari, uno per lume, disposti in vario modo, a seconda del modello. Tali lumi sono occlusi a valle dei fori stessi.
Il lume centrale, a sezione circolare, si apre con un foro in punta.
Ogni lume è provvisto di tubo di prolunga in PVC flessibile, ma a bassa compliance, che termina con un raccordo Linea di orientamento sul foro laterale n. 1 e centimetratura con incrementi di 10 mm per 70 cm.
Riutilizzabile, è fornito sterile in confezione singola.

You are here:   HomeUrologiaCateteri multilume per manometria anorettale con palloncino rimovibile e sostituibile