Otorinolaringoiatria

Stampa

Cover-ENT è una guaina di copertura di nuova generazione specificatamente progettata per creare un'efficace barriera protettiva sterile tra il nasofaringoscopio ed il paziente. L'uso di Cover-ENT espande l'impiego del nasofaringoscopio nella pratica quotidiana fornendo l'opportunità ad un numero sempre maggiore di medici e pazienti di poter usufruire di tale strumento diagnostico dagli innumerevoli e ricnosciuti vantaggi.

  • Nuova geometria della lente per una perfetta visibilità
  • Speciale connessione guaina/lente atraumatica
  • Efficace barriera contro i microorganismi
  • Preserva l'efficienza dello strumento
  • Riduce i tempi di procedura
  • Riduce i costi di manutenzione
  • Pratico e pronto all'uso
  • Sterile e sicuro
  • Facile utilizzo
 
Stampa

Quando si parla di impianti in titanio per l'orecchio medio, lo standard di mercato è definito dall'azienda tedesca Heinz KURZ GmbH Medizintechnik. Per gli otochirurghi di tutto il mondo, KURZ è sinonimo di chirurgia avanzata dell'ìorecchio medio. Kurz fornisce un sistema completo di impianti per l'orecchio medio e strumenti di precisione dedicati.

Protesi in titanio

Il titanio, dispnibile in diversi gradi di purezza e durezza, ha dato prova di avere un'eccellente biocompatibilità e caratteristiche fisiche superiori. KURZ utilizza solo tutanio puro di alta qualità dalle maggiori proprietà meccaniche quali elasticità, stabilità e rigidità.

Leggi tutto...
 
Stampa

Fin dal 1976 la produzione principale di Audio Technologies è rappresentata dalle protesi per otochirurgia. Basandoci sull'esperienza clinica del dottor Beoni e dei suoi numerosi illustri colleghi abbiamo sviluppato centinaia di modelli. L'impiego di materiali biocompatibili e la continua ricerca rende unica ogni protesi Audio Technologies. Le centinaia di migliaia di protesi impiantate con ottimi risultati sono garanzia dell'ottima qualità del prodotto.

 
Stampa

La protesi vocale Provox® consente la riabilitazione vocale in seguito a laringectomia totale.
Il dispositivo è inserito in una fistola tracheoesofagea (TE) (un passaggio creato tra l’esofago e la trachea). E’ possibile introdurre la protesi direttamente durante l’intervento di laringectomia totale, oppure si può decidere l’introduzione in un secondo tempo. La protesi è compatibile con fistole TE già create precedentemente per altri tipi di protesi vocali. L’introduzione primaria, secondaria e la sostituzione della protesi sono interventi che devono essere effettuati da personale medico.

Leggi tutto...
 
Stampa

TympoVent offre una vasta gamma di tubi di ventilazione per soddisfare le esigenze del paziente e del chirurgo. Le dimensioni, la forma, il materiale, il colore e la destinazione d'uso a breve e lungo termine facilitano la scelta del prodotto più idoneo.

Manipolazione semplice e sicura

Per soddisfare i requisiti di una manipolazione sicura, facile e pratica, abbiamo realizzato un contenitore facilmente apribile con una sola mano.

 

 

 

 

 

Leggi tutto...
 
Stampa

- Nasal Vent Splint

- Nasal Splint

- Septal Button

- Nasofix

- Silicone Sheeting

- Silatos Silicone Sheeting

- Epistaxis Catheter

- SinoJect

 

 

 

 

 

 
You are here:   HomeOtorinolaringoiatria